Niluka Laura Telli

ContenutiDigitali 

Servizi Fotografici per Eventi
 

Brand Identity

Contenuti visivi

Authorial

Photography

BIO

FreeLance e fondatrice di Spazio Telli 1968 mi specializzo in comunicazione istituzionale e ricerca sociale (IULM) e successivamente in arti visive e fotografia (NABA e BAUER).

Da oltre dieci anni collaboro con aziende e mi sono occupata di vendite,  comunicazione e content management. Negli anni ho lavorato con le aziende Weber Shandwich, La3 Italia,  Consecution Group, Klan.IT, Expo2015, Message Spa, A Novo Italia.

 

In ambito fotografico ho avuto il piacere di confrontarmi con gli esponenti della fotografia italiana contemporanea che mi hanno permesso di sviluppare competenze visive e artistiche. Ho collaborato con Still di Denis Curti, Mario Govino, Maurizio Galimberti, Giovanni Chiaramonte, Giorgio Barrera e Filippo Romano, Maurizio Montagna. 

BRAND IDENTITY

Il mio percorso formativo nasce in H3G dove ho  iniziato ad amare il mondo della comunicazione interna nell'area communication & development. Nel corso degli anni ho incontrato figure professionali che mi hanno formato e che ancora oggi rimangono i miei punti di riferimento.  

Oggi mi occupo della gestione dell'immagine coordinata per realtà che hanno la necessità di rilanciare il proprio Brand attraverso la creazione di un logo, la scrittura di nuovi contenuti, la gestione degli eventi , il servizio fotografico. L'obiettivo è  sviluppare una comunicazione fluida e ben strutturata e su misura.

Collaboro con Grafici e professionisti del mondo della comunicazione per riuscire a confezionare un servizio completo e dedicato.

Pop Art
2021_Website_Niluka01.jpg

FOTOGRAFIA

Realizzo servizi fotografici per eventi, per privati e per realtà aziendali. 

 

L'attenzione alla fotografia può comunicare meglio la propria anima aziendale che può essere poi comunicata attraverso le diverse piattaforme social che abbiamo a disposizione.

 

La fotografia è anche protagonista anche degli avvenimenti importanti della vita ed è bello poterli custodire e fermare nel tempo. 

vista aerea

PROGETTI

La formazione in Visual & Photography ha ispirato le mie indagini fotografiche che oggi trovano forma nel progetto Tales Of Laura | Fables and Landascape. 

Tales Of Laura è un insieme di fotografie che raccontano un’esperienza immersiva, alla scoperta delle proprie immagini interiori.

La fiaba, diventa protagonista , un modo per rappresentare un ricordo, una ferita del passato e un’identità propria. Un viaggio interiore alla scoperta delle proprie forze e debolezze.

GALLERIA

 
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook
  • Instagram