Oggetti 3D

Niluka Laura Telli

Comunicazione & Fotografia

Brand Identity

icone telli-03.png

ContenutiDigitali 

icone telli-04.png

Servizi Fotografici per Eventi

icone telli-06.png

Authorial

icone telli-05.png

Workshop

Oltrehinterland

Hai bisogno di uno spazio commerciale per la tua attività?

Contattaci per affittare il tuo spazio e ricevere informazioni sulle pratiche da gestire e i permessi utili per l'inizio della tua attività.

spaziotelli1968@gmail.com

Ricerche in corso 

Gestione Pub e Spazio Eventi

Affitto Locali commerciali 

Brand Identity e

Contenuti Digitali 

+ logo

+ visual identity

+ content 

Creazione logo, gestione landing page, sviluppo contenuti per pagine web e social activities, gestione dell'immagine coordinata

Servizi Fotografici

Contattaci per il tuo servizio fotografico, per i tuoi eventi business, per le tue cerimonie personali.

Prenota lo spazio per il tuo evento 

I tavoli di legno, le sedie petrolio, le mattonelle anni '70, il bancone in lamiera, tutto è stato scelto per dare la possibilità agli ospiti di sentirsi a casa e contemporaneamente respirare l'atmosfera delle grandi Metropoli del mondo.

+ Organizza la tua festa!

+ Organizza la tua mostra!

+ Organizza le tue riunioni

Servizi 

Bevande, coperto, affitto sala, catering.

Oltre Hinterland

Giorgio Barrera e Filippo Romano

Spazio Telli propone la sua seconda edizione di Oltre Hinterland in calendario ad ottobre 2021! 

Dopo la prima edizione Giorgio Barrera e Filippo Romano vi aspettano per accompagnarvi in un percorso accademico che permetterà agli studenti di acquisire nuove competenze fotografiche.


Telli 1968 offre consulenza aziendale, Brand Identity (creazione logo, gestione landing page, servizi fotografici, sviluppo contenuti per siti e
social activities, immagine coordinata). 
 

Telli 1968 è anche un luogo fisico che è alla ricerca di nuove attività da includere e che al momento ospita una galleria fotografica, uno spazio per gli eventi (riunioni aziendali, feste di compleanno, eventi in generale), un bar bistrot e l'accademia Dance School di Paola. 

La storia: Gianfranco Telli

Gianfranco Telli, fondatore e ideatore di Autobar Telli, inizia la sua carriera nel mondo della ristorazione al Savini negli anni sessanta.  Nel 1968 fonda e apre insieme a Giovanni e Angela Ussi un grande Autogrill Ante Litteram che diventerà negli anni sede di creatività, fotografia, eventi, ristorazione e innovazione. 

Oggi riapre il Telli con una veste nuova, risultato delle riflessioni di una nuova generazione, che sente la necessità di divertirsi e di approfondire le proprio conoscenze.

TELLI 1968 è un nuovo Autobar che ospita uno spazio commerciale da destinare, un'accademia di danza, corsi di formazione, eventi di degustazione, una galleria espositiva che promuove la fotografia italiana contemporanea.

G.Telli

Dance School di Paola 

All'interno dello Spazio Telli si trova Dance School che dal 2016 offre tutte le tipologie di corsi per la danza e lo spettacolo. 

Class Ballet

Approfondimenti

Milano Oltre l’Hinterland

Un viaggio nella provincia Cremonese e lungo la ex SS415.

Nel 2018 è stato presentato il primo Workshop "Oltre l'Hinterland" che ha ospitato due autori della fotografia italiana, Giorgio Barrera e Filippo Romano. Autori che hanno ricevuto premi internazionali, esposto in numerosi Istituti e fondazioni. Il Workshop è curato da Niluka Laura Telli. La seconda edizione è prevista per la l'autunno 2021.

Un Workshop che abbrevia i tempi di apprendimento e immerge subito lo studente nelle realtà progettuali e professionali. Il percorso porterà una formazione chiara ed intensa attraverso una metodologia che punta a stimolare gli studenti per mezzo di esperienze concrete.

Docenti

Giorgio Barrera 

www.giorgiobarrera.it 

 

Filippo Romano

www.filipporomano.it

Owner e Tutors

Niluka Laura Telli

Michele De Nichilo 

Per Informazioni sulle iscrizioni scrivere allo spaziotelli1968@gmail.com

Contenuti

  • Focus sul territorio a livello paesaggistico, urbanistico, storico e culturale.

  • Esperienza diretta sul territorio e ricerca del linguaggio fotografico più adatto per descriverla.

  • Formazione strutturata e altamente specializzata orientata ad un approccio alla fotografia profondo e sistematico.

Il corso è adatto sia per principianti che amatori, fotografi professionisti o anche amanti della fotografia con dispositivi mobili e Instagrammers.

L’idea è quella di creare una sinergia di gruppo tra sguardo, riflessione e ambiente

 

Food and Flower

May 28

A night to remember. Fresh cheesecake, figs, and pinot noir.

Oltre Hinterland

Intervista a Paola Chiappa, owner Dance School

 

 

 

Ho cominciato a studiare danza a 8 anni.

 

L’idea  dance school nasce da me e dalla collega  Chiara con la quale  avevamo deciso di intraprendere questa avventura da invito giovanissime e andare incontro alle numerose richieste delle persone.”

Quali sono gli standard che ritieni importanti per il tuo team di istruttori?

“A seconda delle richieste dei corsi, cambiano anche gli istruttori nel tempo. 

Una buona scuola di danza forma anche l’insegnante. Dance School è una famiglia con insegnati che hanno il rigore della danza professionale. In questa scuola si cerca di avvicinare i ragazzi/bambini alla danza, si cerca di educarli, senza nessun tipo di selettività.  Noi gli attacchiamo le ali, affinché possano poi spiccare il volo! Offriamo corsi che spaziano dalla danza classica a quella moderna, passando per l’hip hop e ultimamente abbiamo introdotto anche la metodologia del gioco-danza per i bambini dai 3 ai 5 anni, un tipo di danza propedeutica. I nostri corsi cambiano anche in base alle nostre idee e ai trend del momento.”

 

Qual è il tuo background, la tua formazione nel campo della danza e non?

Ho studiato danza classica e ho anche fatto un provino alla Scala di Milano. Poi, tramite i miei studi mi sono avvicinata alla danza moderna, fino a fare parte di un gruppo di danza con delle amiche che ci permetteva di esibirci con degli spettacoli in alcuni locali. Mi sono diplomata alla IDA (International Dance Academy), ma continuo sempre a fare corsi di aggiornamento, brevetti (Zumba, Gioco-danza, ecc.) e andare alla ricerca di cose nuove e diverse.”

OUR SUMMER DANCE CAMP!!!

Follow Us in FB
  • Twitter
  • Instagram
 

Contatti

Via Paullese 28  | Spino d'Adda  | Cremona

139068218_10224908446041229_601171642666

Niluka Laura Telli 

FreeLance e fondatrice di Spazio Telli 1968 si specializza in comunicazione istituzionale e ricerca sociale (IULM) e successivamente in arti visive e fotografia (NABA e BAUER).

Da oltre dieci anni collabora con aziende dove si è formata nell'attività di Internal Sales, nella comunicazione e content management ed infine nel mondo della fotografia e delle arti visive.

In ambito fotografico ha collaborato con Still di Denis Curti, Mario Govino, Maurizio Galimberti, Giovanni Chiaramonte, Giorgio Barrera e Filippo Romano. 

Negli anni ha collaborato con le aziende Weber Shandwich, La3 Italia,  Consecution, Klan.IT, Expo2015, Message, A Novo Italia.

Michele De Nichilo

Michele De Nichilo è project manager presso una delle più importanti società del settore. Le sue passioni sono da sempre le arti visive. 

Ha frequentato l'università Bauer Milano con Giorgio Barrera finalizzando un libro sulla città di Milano. 

Durante il suo percorso ha partecipato a diversi workshop di fotografia con Giovanni Chiaramonte, Mario Govino e Maurizio Montagna. 

E stato uno dei partecipanti di Oltre Hinterland ed oggi si occupa della gestione

e del tutoraggio del progetto. 

Asiri Fernando 

Nato e cresciuto a Milano, Asiri è un esperto di comunicazione pubblica e d’impresa, specializzato in Social Media Management e Public Relations. 

 

L’attenzione ai dettagli, l’empatia verso il cliente e la spiccata attenzione al mondo digitale permettono ad Asiri di raggiungere obiettivi in un ambiente che sta diventando sempre più complesso. 

Francesca Cassani

Francesca Cassani Graphic&Web designer. Laureata allo IED Milano in Graphic Design.

Creatività, precisione e passione permettono a Francesca di ideare miscele fantastiche nell'ambito della comunicazione visiva.  Giocatrice di basket professionista, affronta ogni giornata come una sfida e sempre con nuove idee in testa! 

Francesca ha collaborato con studi grafici e anche con aziende Corporate come Message Spa.

Visita il nostro spazio commerciale

Affitta il tuo spazio per la tua attività

Affitta una sala per

i tuoi eventi

Via Paullese 28 26016 Spino d'Adda 

Alle porte di Milano ed all'inizio della provincia cremonese

84933320_3025109127523060_78008239916224

Chiedici una consulenza personalizzata per la comunicazione e la tua immagine aziendale 

Richiedi un preventivo o un appuntamento mandando una mail

a spaziotelli1968@gmail.com 

Partecipa al prossimo workshop accademico.

Oltre Hinterland

con Giorgio Barrera e Filippo Romano 

Per informazioni 

spaziotelli1968@gmail.com