Gallery & Photography

La galleria espositiva nasce dalla passione per la fotografia contemporanea italiana e le installazioni artistiche che hanno a che fare con la creatività e il desiderio di esprimersi proprio dell'essere umano. La Galleria ospiterà eventi, fotografi di fama internazionale e autori italiani che animeranno le serate parlando e discutendo della fotografia. 

Il 28 ottobre 2017 è stato presentato il primo Workshop "Oltre l'Hinterland" che ospiterà due autori della fotografia italiana, Giorgio Barrera e Filippo Romano. Autori che hanno ricevuto premi internazionali, esposto in numerosi Istituti e fondazioni. Il Workshop è curato da Niluka Laura Telli. La seconda edizione è prevista per l'autunno del 2019. 

Per iscrizione e info corsi: spaziotelli1968@gmail.com

Giorgio Barrera 

www.giorgiobarrera.it

Filippo Romano

www.filipporomano.it

Niluka Laura Telli

www.nilukalauratelli.com

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il Bar

Aperitonico 

Selezione di Spritz

Birre italiane

Vino delle Regioni Italiane

Il bar, adiacente alla galleria è stato per ora concepito come location per eventi. Un luogo elegante ed alternativo dove poter chiacchierare, rilassarsi e degustare birre italiane, vino italiano e una selezione di Spritz.

Il protagonista del menù è l'Aperitonico dissetante Telli, una bevanda futurista ideata da Gianfranco Telli negli anni ottanta

I tavoli di legno, le sedie azzurro Petrolio, le mattonelle anni '70, il bancone in lamiera, tutto è stato scelto per dare la possibilità agli ospiti di sentirsi in un non luogo. Un posto che si ispira ai locali delle grandi Metropoli del mondo. 

Gianfranco Telli

Gianfranco Telli, fondatore e ideatore di Autobar Telli, inizia la sua carriera nel mondo della ristorazione nella Milano da bere negli anni '60. Nel 1968 fonda e apre insieme a Giovanni e Angela Ussi un grande Autogrill ante litteram che diventerà negli anni sede di creatività, fotografia, eventi, ristorazione e innovazione. 

Oggi riapre il Telli con una veste nuova risultato delle riflessioni di una nuova generazione che sente la necessità di divertirsi e di approfondire le proprio conoscenze.

TELLI 1968 è un nuovo Autobar che ospiterà corsi di formazione, eventi di degustazione e avrà una galleria espositiva che cercherà di promuovere e valorizzare la fotografia italiana contemporanea. 

 

Contatti

Telli 1968 , Via Paullese 28 Spino 'Adda Cremona

 

 Scrivici per qualsiasi informazione. Se hai bisogno di una location per i tuoi eventi , se vuoi esporre, se vuoi organizzare un corso presso di noi. 

Telli 1968  © 2019 di Niluka e Asiri