SPAZIO TELLI1968

SPAZIO COMMERCIALE | SALA CORSI E GALLERIA ESPOSITIVA  | SPAZIO EVENTI

Affitto Spazio Eventi 
Affitto Spazi Commerciali

Workshop
Oltrehinterland

Accademia di Danza 

Reading a Book
Oltre Hinterland
Affitto Sala Eventi
Scrivi alla nostra email e richiedi un preventivo
84933320_3025109127523060_78008239916224
Affitto Spazio Commerciale

A circa 18 km dal centro di Milano si stagliano le meravigliose province di Cremona e Lodi. Lo spazio Telli si trova sul confine della pianura OltreHinterland che unisce l'atmosfera contemporanea metropolitana e la bellezza degli spazi immersi nella natura.

Dotato di parcheggio e di collegamento con le più grandi arterie commerciali Lo Spazio Telli ha diversi spazi commerciali adatti per l'installazione di una nuova attività commerciale da conciliare con le altre già attive, l'accademia di danza e lo spazio bistrot che lavora su eventi e che si propone anche per l'affitto del ramo d'azienda.

Il Telli nasce nei primi anni sessanta come ristorante e centro ricreativo, proponendosi alle persone e al mondo delle aziende come luogo di incontro e creatività. Oggi lo spazio si è trasformato in un luogo polifunzionale. Qui possono trovare posto eventi raffinati, incontri di lavoro, vernissage, presentazioni che godono di un’atmosfera unica. È anche il luogo ideale per corsi di fotografia, riprese video ed esposizioni.

La parte centrale dello Spazio Telli è un Bistrot funzionante e aderente a tutte le normative ATS della provincia di Cremona. Cerchiamo dei nuovi gestori che riescano a dare vita ad un luogo pronto per essere vissuto.

News

Siamo alla ricerca di nuove attività per i nostri spazi commerciali!
 

Spazio 01 : Locale 100mq con bagno e antibagno , ampio spazio per posti auto privato , ingresso autonomo. 

Spazio 02 : Locale 160 mq , allestimento con le attrezzature necessarie per birreria e bistrot , ampia sala arredata in stile industriale e metropolitano . Dotato di tre bagni con antibagno e atrio spogliatoio, area magazzino, una stanza per altri usi, ampio spazio per parcheggio, ingresso autonomo, certificazioni e contratto d'affitto a nostro carico 

Prenota lo spazio per il tuo evento 

I tavoli di legno, le sedie petrolio, le mattonelle anni '70, il bancone in lamiera, tutto è stato scelto per dare la possibilità agli ospiti di sentirsi a casa e contemporaneamente respirare l'atmosfera delle grandi Metropoli del mondo.

+ Organizza la tua festa!

+ Organizza la tua mostra!

+ Organizza le tue riunioni

Partecipa al prossimo workshop accademico. Oltre Hinterland con Giorgio Barrera e Filippo Romano 

Spazio Telli propone la sua seconda edizione di Oltre Hinterland in calendario ad ottobre 2021! 

Dopo la prima edizione Giorgio Barrera e Filippo Romano vi aspettano per accompagnarvi in un percorso accademico che permetterà agli studenti di acquisire nuove competenze fotografiche.

Hai bisogno di uno spazio commerciale per la tua attività?

Contattaci per affittare il tuo spazio e ricevere informazioni sulle pratiche da gestire e i permessi utili per l'inizio della tua attività.

spaziotelli1968@gmail.com

Ricerche in corso 

Gestione Pub e Spazio Eventi

Affitto Locali commerciali 

La storia: Gianfranco Telli

Gianfranco Telli, fondatore e ideatore di Autobar Telli, inizia la sua carriera nel mondo della ristorazione al Savini negli anni sessanta.  Nel 1968 fonda e apre insieme a Giovanni e Angela Ussi un grande Autogrill Ante Litteram che diventerà negli anni sede di creatività, fotografia, eventi, ristorazione e innovazione. 

Oggi riapre il Telli con una veste nuova, risultato delle riflessioni di una nuova generazione, che sente la necessità di divertirsi e di approfondire le proprio conoscenze.

TELLI 1968 è un nuovo Autobar che ospita uno spazio commerciale da destinare, un'accademia di danza, corsi di formazione, eventi di degustazione, una galleria espositiva che promuove la fotografia italiana contemporanea.

14192766_1266314936735830_83497692657868

OLTRE HINTERLAND
 

Milano Oltre l’Hinterland

Un viaggio nella provincia Cremonese e lungo la ex SS415.

Nel 2018 è stato presentato il primo Workshop "Oltre l'Hinterland" che ha ospitato due autori della fotografia italiana, Giorgio Barrera e Filippo Romano. Autori che hanno ricevuto premi internazionali, esposto in numerosi Istituti e fondazioni. Il Workshop è curato da Niluka Laura Telli. La seconda edizione è prevista per la l'autunno 2021.

Un Workshop che abbrevia i tempi di apprendimento e immerge subito lo studente nelle realtà progettuali e professionali. Il percorso porterà una formazione chiara ed intensa attraverso una metodologia che punta a stimolare gli studenti per mezzo di esperienze concrete.

Docenti

Giorgio Barrera 

www.giorgiobarrera.it 

 

Filippo Romano

www.filipporomano.it

Owner e Tutors

Niluka Laura Telli

Michele De Nichilo 

Per Informazioni sulle iscrizioni scrivere allo spaziotelli1968@gmail.com

Contenuti

  • Focus sul territorio a livello paesaggistico, urbanistico, storico e culturale.

  • Esperienza diretta sul territorio e ricerca del linguaggio fotografico più adatto per descriverla.

  • Formazione strutturata e altamente specializzata orientata ad un approccio alla fotografia profondo e sistematico.

Il corso è adatto sia per principianti che amatori, fotografi professionisti o anche amanti della fotografia con dispositivi mobili e Instagrammers.

L’idea è quella di creare una sinergia di gruppo tra sguardo, riflessione e ambiente

 

Food and Flower

May 28

A night to remember. Fresh cheesecake, figs, and pinot noir.

Oltre Hinterland

Dance School di Paola 

All'interno dello Spazio Telli si trova Dance School che dal 2016 offre tutte le tipologie di corsi per la danza e lo spettacolo. 

 

Qual è il tuo background, la tua formazione nel campo della danza e non?

Ho studiato danza classica e ho anche fatto un provino alla Scala di Milano. Poi, tramite i miei studi mi sono avvicinata alla danza moderna, fino a fare parte di un gruppo di danza con delle amiche che ci permetteva di esibirci con degli spettacoli in alcuni locali. Mi sono diplomata alla IDA (International Dance Academy), ma continuo sempre a fare corsi di aggiornamento, brevetti (Zumba, Gioco-danza, ecc.) e andare alla ricerca di cose nuove e diverse.”

Intervista a Paola Chiappa, owner Dance School

 

 

 

Ho cominciato a studiare danza a 8 anni.

 

L’idea  dance school nasce da me e dalla collega  Chiara con la quale  avevamo deciso di intraprendere questa avventura da invito giovanissime e andare incontro alle numerose richieste delle persone.”

Quali sono gli standard che ritieni importanti per il tuo team di istruttori?

“A seconda delle richieste dei corsi, cambiano anche gli istruttori nel tempo. 

Una buona scuola di danza forma anche l’insegnante. Dance School è una famiglia con insegnati che hanno il rigore della danza professionale. In questa scuola si cerca di avvicinare i ragazzi/bambini alla danza, si cerca di educarli, senza nessun tipo di selettività.  Noi gli attacchiamo le ali, affinché possano poi spiccare il volo! Offriamo corsi che spaziano dalla danza classica a quella moderna, passando per l’hip hop e ultimamente abbiamo introdotto anche la metodologia del gioco-danza per i bambini dai 3 ai 5 anni, un tipo di danza propedeutica. I nostri corsi cambiano anche in base alle nostre idee e ai trend del momento.”

Class Ballet
 

Contatti

Via Paullese 28  | Spino d'Adda  | Cremona