TELLI 1968, ex Autobar Telli, vanta più di cinquant'anni di esperienza e tradizione nel settore della ristorazione e bar. L'idea nasce da Gianfranco Telli che inizia la sua carriera nella Milano da bere degli anni '60 lavorando per locali di prestigio come il Savini, il Carminati, l'Aretusa e il Moulin Rouge. Nel 1968 apre insieme a Giovanni e Angela Ussi un grande Autogrill ante litteram che diventerà presto un punto di riferimento per tutta l'area lombarda circostante.

Nel 2018 il TELLI riapre con una veste nuova, risultato delle riflessioni di una nuova generazione che sente la necessità di rinnovare e rimodernare quel locale che un tempo era il fiore all'occhiello della zona.

Dopo cinquant'anni, TELLI 1968 è un nuovo locale che ospita un'Accademia di danza e spettacolo, una galleria espositiva, uno spazio eventi e un bistrot (birreria/pub).

 

Lo spazio TELLI bar e bistrot conta circa 150 mq di superficie ed è completamente autonomo ed in linea con tutte le normative A.T.S. della provincia di Cremona. Inoltre è dotato di tutte le attrezzature idonee che assicurano la copertura necessaria per accompagnare un piccolo imprenditore nell'apertura della propria l'attività. Lo spazio polifunzionale è composto da una galleria espositiva e da un ampio spazio fornito di bancone bar attrezzato dove è possibile allestire ampi buffet.

Il design dello Spazio TELLI trae ispirazione dalle art districts delle grandi metropoli moderne, dove spesso nascono punti di aggregazione e di ritrovo tra giovani artisti e professionisti creativi.

Lo Spazio è stato concepito per l’allestimento di eventi privati oppure per ricreare l’atmosfera di una birroteca o di un bistrot; ma è attrezzato per poter ospitare anche diverse attività creative come mostre d’arte, mostre di fotografia, eventi, conferenze, ecc.

Lo Spazio TELLI è un luogo elegante ed alternativo, con un’atmosfera ideale per bere un caffè o un drink in compagnia e rilassarsi lontano dalla frenesia dei grandi centri urbani.

Nella parte anteriore si trova anche una sala che potrà eventualmente essere adibita a cucina.

La ricerca del nuovo gestore dello Spazio TELLI è rivolta soprattutto a figure giovani e dinamiche con la voglia di dedicarsi con cura e innovazione a un potenziale punto di riferimento per tutta l’area circostante.

Birreria Pub Bistrot

Telli 1968  © 2019 di Niluka e Asiri